lunedì 12 settembre 2011

Mentre leggete questo post io sono lontana...

...molto lontana in effetti. 
Mi trovo in un posto tanto meraviglioso che a tratti mi sembra irreale.




Non ve lo sto dicendo per fare la spaccona o "quella che se la tira", ma solo per raccontare qualcosa di me che vada al di là delle mie preferenze culinarie.
Come potete vedere nella foto in seppia che si trova sulla parte destra del blog, il 2 Giugno 2011 mi sono sposata. Purtroppo però non ho potuto fare il viaggio che desideravo e che aspettavo da un anno intero. Una brutta malattia era entrata nella mia famiglia colpendomi come un calcio in faccia.
C'è stata la tristezza, la delusione per un periodo che avrebbe dovuto essere il più bello della mia vita, ma più di tutti la paura che quello fosse solo l'inizio di un momento di vita drammatico.
E invece tutto si sta risolvendo per il meglio. Il sorriso, l'energia e una gran voglia di vita sono ritornati al loro posto: dentro al mio cuore.
Quindi eccomi qui, insieme a mio marito nel paradiso delle coppie: le Maldive!
Ho programmato alcuni post per queste due settimane in cui sarò via: se vorrete venire a farmi visita, ricambierò nonappena sarò a casa.

Intanto vi saluto augurando a tutte giorni felici e splendide serate in compagnia di coloro che più amate!

7 commenti :

  1. Sono contenta che tu sia in quel paradiso terrestre che sono le Maldive, anche io e il maritino abbiamo fatto il viaggio di nozze lì,ben 7 anni fa....
    ps. meno male che il resto sembra risolto, giusto??? bacino

    RispondiElimina
  2. Che invidia!!!però miei cari ve lo meritate,dopo certe burrasche che ci presenta la vita,sopratutto per voi in un momento particolare,ora vi meritate proprio una splendida vacanza!!Divertitevi e rilassatevi!Ciao da pat e spery

    RispondiElimina
  3. Quel paradiso te lo meriti :)
    Buon viaggio, buona permanenza e rilassatevi come si deve! :D
    Bacini!

    RispondiElimina
  4. Cara Arianna, direi che questo Paradiso in terra te lo sei stra,stra, meritato! Ora goditelo tutto quanto con il tuo maritino, lasciandoti alle spalle tutte le cose brutte! Buona continuazione e...buona luna di miele! Alessia

    RispondiElimina
  5. Bunogiorno tesoro!!!sono stata senza pc..mi siete mancate!divertiti!!!

    RispondiElimina
  6. Grazie a tutte!
    Comunque confermo che quelle brutte e grigie nubi che incombevano su di me si stanno allontanando. Spero che se ne vadano per sempre.
    Un bacio a voi ;-)

    RispondiElimina