domenica 22 gennaio 2012

Una mia ricetta su: La Cucina del Corriere della Sera di Febbraio!!!




Che meravigliosa soddisfazione!

Tempo fa ho partecipato a una bellissima iniziativa che ho trovato sul portale del Corriere della Sera sezione cucina. In pratica bisognava inserire le proprie ricette più riuscite, corredate di fotografia (ecco il link della mia ricetta) e ogni mese la migliore ricetta veniva scelta per essere pubblicata sulla rivista mensile.
Ebbene, me n'ero completamente scordata finchè un giorno ricevo una mail in cui mi comunicano di essere stata selezionata!

Con orgoglio vi mostro le foto dalla rivista fresca fresca di edicola!




L'iniziativa prosegue amici. Guardate qui: la prossima, potrebbe essere la vostra!

10 commenti :

  1. brava Arianna sono contenta per te......davvero.come ci si sente a vedere la ricetta pubblicata....un baciotto con lo schicco da maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maria, E' stata una bella sorpresa, non me lo aspettavo di certo! Che dire insomma...sono molto soddisfatta!
      Un bacione a te Maria e buona serata

      Elimina
  2. Ciao Arianna e complimenti!!
    Davvero un bella soddisfazione.
    Le tue ricette mi piacciono sempre, anche questa me la sono già stampata e la proverò al più presto,
    un abbraccio,
    Sara

    RispondiElimina
  3. Io questa tua ricetta l'avevo provata, e il risultato è stato fantastico, percio tutto meritatissimo...
    Brava davvero:-)

    RispondiElimina
  4. Uhhhhhhh!!!Sono contentissima per te!!Brava!!!! Era da un pò che non ti leggevo..meno male che ogni tanto rispunti:-) Bravissima!!Ora devo provarli anch'io!!Ero giusto alla ricerca di piccoli sfizi salati!:-)

    RispondiElimina
  5. Arianna..c'è un premio per te..vieni di là e scopri qual è :-)A presto!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao Arianna!
    Oggi sul mio blog letterario parlo del tuo libro ;-)
    Se ti va di passare, sarai la benvenuta!
    Il mio blog è a disposizione per qualsiasi iniziativa!
    Un abbraccio
    Claudia
    http://locandalibri.blogspot.com/

    RispondiElimina