domenica 18 settembre 2011

Il booktrailer di: Confessioni di una pessima cuoca!


Mentre sono via, il mio libro è finalmente disponibile in libreria e presso diversi store on line.
Ve l'ho già detto? Il romanzo è acquistabile su:





Oltre che in libreria!


L'avete già comprato??? 

Sto scherzando dai! Piuttosto, guardatevi il booktrailer realizzato grazie alla collaborazione con Elisabetta Altimani, che ha provveduto a disegnare le scene che le ho richiesto. I disegni sono bellissimi. Raccontano perfettamente  l'essenza di Lisa, la protagonsta: un po' imbranata, ma sensibile e romantica; autoironica, un po' isterica, ma molto, molto simpatica!






Che ne dite? Vi piace?

Un enorme bacio a tutte ;-)

8 commenti :

  1. complimenti che impresa...lo cercherò in libreria la cosa mi incuriosisce molto bacio simmy

    RispondiElimina
  2. Ariannaaaaaaaaaaaa!!! è semplicemente stupendooooooooooooo!! non vedo l'ora di averlo tra le mani!!! m'immedesimo tropp in Lisa!!! ah ah... brava brava brava!!

    RispondiElimina
  3. Ihihih ma che carinooo!!!
    Bravissimaaa!!!!
    :*

    RispondiElimina
  4. la trama mi piace molto , la cosa che mi ha fatto sorridere è che il " Lui " ha chiesto proprio a Lisa come cuocere le bistecche !!
    In bocca al lupo per il tuo libro !

    RispondiElimina
  5. sono convinta che questo libro piacerà ed intrigherà un sacco!!!

    RispondiElimina
  6. Finalmente un'eroina fuori dai soliti schemi,che rispecchia l'umilta' e la quotidianita' di tante Persone.Sono proprio curioso di sapere come andra' a finire.Complimenti alle persone che hanno realizzato questo video e soprattutto all'Autrice del libro. Sonno sicuro che sara' molto apprezzato dalla critica e dai lettori. Grazie Pasquale Solano

    RispondiElimina
  7. Grazie a tutti per i bellissimi commenti, mi hanno fatto un piacere immenso!

    RispondiElimina
  8. Ciao Arianna, approdo per caso qui nel tuo blog e scopro della pubblicazione del tuo primo libro..Sai che ho lo stesso sogno nel cassetto...?! Mi farebbe piacere conoscerti meglio..Intanto mi complimento per il book ed il blog..A presto ;)

    RispondiElimina